Menu
Your Cart

Save the Date

Save the Date

Il "Save the Date" è un pre-invito che serve per comunicare agli invitati la data del matrimonio con abbastanza anticipo, in modo tale che non prendano altri impegni. Infatti, andrebbero mandati non appena viene confermata la data. Proponiamo tantissimi modelli diversi tra i quali potrai scegliere quello più adatto alla vostra personalità e allo stile delle nozze. Abbinali al resto di articoli da stampare.
Vis. da 1 a 18 di 52 (3 Pagine)
Personalizzazione
Personalizzazione
Personalizza le partecipazioni di nozze cambiando i colori, il formato del carattere, le icone o inserendo delle immagini. Il risultato sarà unico e darà un tocco di personalità al matrimonio.
La migliore qualità
La migliore qualità
Il nostro obiettivo è offrirvi la migliore qualità: per questo controlliamo sempre i dati di stampa, selezioniamo la carta più adatta e verifichiamo la qualità finale del prodotto stampato.
Eco-friendly
Eco-friendly
La sostenibilità e la protezione dell'ambiente sono una delle nostre priorità. Per questo i nostri processi di produzione sono ottimizzati per non sprecare energia né materie prime.
Qualità professionale
Qualità professionale
I nostri grafici lavorano con grande passione per proporre le ultime tendenze e i disegni più innovativi, oltre ai modelli tradizionali che non passano mai di moda.

Domande frequenti

L'ideale è mandarlo circa un anno prima del matrimonio per permettere agli invitati di non prendere altri impegni. Se ti sposi in un altro Paese è importante rispettare queste tempistiche per organizzare il viaggio.
Il Save the Date serve per annunciae la data delle nozze e comunicare ad amici e parenti che sono invitati. Altri dati più specifici come il luogo della celebrazione o l'ora vengono comunicati attraverso la partecipazione o l'invito ufficiale, che vanno consegnati più tardi. Un'idea? Scrivi sul Save the Date i vostri dati di contatto e l'indirizzo del vostro sito di nozze e una bella frase romantica che parli di voi..
Per i biglietti Save the Date, consigliamo il formato A6 o quadrato a due facciate, dato che non è necessario includere tante informazioni. Sul sito trovi anche le buste da abbinare al biglietto.
La revisione del testo comprende l'allineamento, il formato e la qualità tecnica di ogni ordine, ma non la correzione ortografica.
Scrivi a partecipazioni@matrimonio.com, il nostro Servizio clienti sarà lieto di aiutarti a risolvere tutti i tuoi dubbi. Siamo disponibili via e-mail o chat da lunedì a venerdì dalle 9.00 alle 17.00.
Per la preparazione dei file per la stampa ci vuole circa un giorno lavorativo. Per la stampa ci vogliono circa 4-5 giorni lavorativi. Dopo la revisione finale, il tuo ordine verrà spedido.
A seconda della scheda grafica o della configurazione del sistema del tuo computer, il colore mostrato dal nostro programma di edizione può essere diverso dal colore stampato. Anche se usiamo sempre le ultime tecnologie di stampa (stampa digitale offset - INDIGO) per ottenere una buona precisione dei colori (deviazione inferiore al 5%), è possibile che ci siano alcune deviazioni del colore nella stampa digitale dovute alla tecnologia di produzione. Quindi, i campioni non devono servire come riferimento dei colori per gli ordini successivi.
Il nostro programma di edizione prevede una vasta gamma di possibilità ma ha anche dei limiti. Evita di copiare il testo da Word o altri programmi di testo direttamente nel sistema di edizione perché eventuali caratteri speciali o formati di testo potrebbero dare problemi nella fase che precede la stampa. Ti consigliamo di usare uno dei formati di carattere suggeriti dal sistema e, se necessario, di eliminare il formato usando il Blocco note.